giovedì 16 luglio 2009

Visualizzazione - Meditazione

La visione é il campo del livello astrale e del terzo occhio. Possiamo avere visioni che ci guariscono a livello fisico, mentre altre ci offrono indicazioni sulla nostra vita.
Sogni, visualizzazioni coscienti, immaginazione, hanno il potere di produrre mutamenti energetici. Sappiamo che se immaginiamo che ci accadrà qualcosa di brutto, mettiamo in moto la paura, che ci può fare sudare, disturbare lo stomaco, farci correre al gabinetto, togliere l'appettito e turbare il sonno (la lista è infinita).
Il potere della mente é grande, quindi senza dubbio possiamo invertire il processo e usare l'immaginazione per indurre reazioni fisiche positive che producano guarigione nel corpo.
La Meditazione é ormai molto conosciuta e ogni genere di attività vengono oggi raccolte sotto questa denominazione. La Visualizzazione é rilassante e benefica, ma non é la vera meditazione, che consiste nel quietare totalmente i pensieri ed é estrememente difficile. Ci vogliono molti anni di pratica per imparare a meditare e, anche così, spesso riusciamo semplicemente a concentrarci.
Imparare a quietare completamente la mente e restare in silenzio, attraverso le pratiche dello yoga, ci dà il potere di riallineare l'intero campo di energia.

Però, mi raccomando, visitare sempre il medico ante qualsiasi sintomo di disturbo o malattia, sia di lieve o grave entità

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo comento. Sono interessata alla tua opinione. Grazie.